Returns
La restituzione è previsto previa comunicazione, non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Puoi richiedere una restituzione online e in completa autonomia:
1 - Clicca sull'icona della chat in basso a sinistra
2 - Clicca "Effettuare un reso"
3 - Verrai assistita per la procedura di reso
I capi devono essere in condizioni perfette (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni e con la relativa ricevuta di pagamento). Il documento di acquisto è necessario per gli ordini effettuati con uno scontrino regalo, in modo che il rimborso non sia elaborato utilizzando la stessa modalità di pagamento dell'acquisto.
Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi al seguente indirizzo: Via Barisano da Trani 7 00153 Roma presso Ghimel Srl ed inserendo all’interno del pacco un foglio con i seguenti dati: nome, cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN se nel momento dell’acquisto è stato scelto come metodo di pagamento il contrassegno.
Reso a carico del cliente.
Per i resi esteri il costo della dogana del reso è a carico del cliente e verrà eventualmente scalato dal rimborso.
Whitemood si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i capi non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o non soddisfino le condizioni per la restituzione. Potremo negare il rimborso finché non avremo ricevuto le merci o non sarà stata fornita prova dell'avvenuta restituzione.
Il cambio è previsto previa comunicazione, non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Dal momento in cui riceveremo il reso (a carico del cliente) qualora fosse interessato al cambio la spedizione sarà gratuita.
Il cambio può essere effettuato una sola volta.
Per maggiori informazioni La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Se, in rare circostanze, ha ricevuto un articolo difettoso o fallato, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
I rimborsi verranno effettuati attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata quando è stato effettuato l'acquisto, in un periodo massimo di 15 giorni, a seconda della banca e della modalità di pagamento impiegata.
Se ha pagato con una carta regalo o un buono (virtuale o fisico), il rimborso verrà accreditato sulla stessa carta/voucher. Nel momento in cui viene effettuato il rimborso, se non dispone più della carta con cui ha pagato, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Per ulteriori informazioni, consulti la sezione "Carta regalo".
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